Chi siamo -MMIA Onlus

Mar 25, 2022

Chi Siamo

MMIA ONLUS ha un grande ed utile scopo: quello di rendere giustizia a persone che per vivere si devono accontentare di sopravvivere. L’educazione ed il diritto alla salute non sono due aspetti trascurabili dell’essere uomo, del giusto e sano principio della vita. È per questo che il singolo può essere un indimenticabile viatico nel suo piccolo, concreto ed immediato aiuto. Non si parla della salvezza di un popolo o di una nazione, ma del bambino o del paziente davanti a noi. Che rende poi fattiva e reale l’anima del nostro aiuto, unire e sensibilizzare coloro i quali non sanno di essere indispensabili per gli altri. Cittadini e persone come tutte le altre che, spinti dal cuore e dalle loro diverse sensibilità intendono creare un ponte tra loro e l’altro. Che risulta infine essere il vicino o il lontano amico, colui che aspetta un gesto solidale, il nostro.

Siamo partiti da questo desiderio: adottare, non un bambino, ma un medico, un insegnante, che possa curarne, istruirne tanti ed è nata MMIA: Medici e Maestri in Adozione ONLUS.

Ultima modifica il Venerdì, 25 Marzo 2022 14:20 Letto 795 volte
« Maggio 2024 »